MUSICA: IL RAP DENUNCIA LE INGIUSTIZIE, ARRIVA FEDEZ A PESCARA

MUSICA: IL RAP DENUNCIA LE INGIUSTIZIE, ARRIVA FEDEZ A PESCARA

Mi piace 0 1084 Francesca Febbo
Aggiunto da 13 Giugno 2015

PESCARA – Il suo nome è Federico Leonardo Lucia, ma i suoi fan lo conoscono come Fedez,  il super tatuato rapper di Milano appena 25enne che in circa due anni ha conquistato soprattutto i giovani grazie al suo carisma.

Fedez  sarà a Pescara con il suo Pop-Hoolista Tour presso il Porto Turistico della città adriatica il prossimo 27 giugno ore 21.30, per contribuire ad arricchire la vivace estate musicale pescarese fatta di grandi nomi anche nel 2015.

Faccia da duro e movimenti disinvolti: questo è Fedez, un ragazzo che, malgrado la giovane età, riesce anche a trattare tematiche importanti come la politica o i problemi sociali, attraverso la perfetta sintonia tra musica e parole.

Non manca l’attualità nel mondo musicale di Fedez, e anzi, utilizza la sua capacità artistica come una vera e propria forma di comunicazione, uscendo da stereotipi, non forzando se stesso solo per piacere agli altri ed è proprio questo suo modo di fare incondizionato che cattura il suo vasto pubblico.

Rime taglienti e frasi sottilmente ironiche gli consentono di unire rap e satira che lo rendono “diversamente rap”, com’egli stesso ama definirsi.

Si presenterà con la sua nuova band sul palco pescarese; con lui voce e chitarra ci saranno Dj Zak, alla consolle, Fausto Cogliati alla chitarra, Sopreman doppie, Vivian Grillo voce, Fabiano Pagnozzi alle tastiere, Paola Zadra bassista e Paola Caridi alla batteria.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com.

Francesca Febbo

Video correlati

LA SCELTA NELLE MALATTIE E NELLE DIPENDENZE

0 1379 0

Per quanto assurdo possa sembrare, nelle malattie prettamente psicologiche o nelle dipendenze, il fattore determinante è la SCELTA LIBERA del soggetto. Nessuna imposizione esterna può in qualche modo portare l’individuo a modificare un qualche atteggiamento erroneo. Nonostante le riabilitazioni cognitivo-comportamentali, un

Ficarra e Picone ospiti alla “D’Annunzio”

0 2094 0

La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, proseguendo nella ricerca sui “linguaggi dell’educazione”, organizza per venerdì 11 novembre 2011, alle ore 11.30, presso l’Auditorium del Rettorato, un Seminario formativo dal titolo “Homo ridens, Homo sapiens”. Protagonisti dell’incontro,

RISTORANTI E BAR NON CONOSCONO CRISI, DAL 2012 AD OGGI CI SONO 29MILA ESEERCIZI IN PIU’

0 1487 0

Gli aperitivi e le cene fuori, dallo street food al ristorante di lusso, sono parte integrante della nostra quotidianità,  tanto da spingere molti imprenditori a scegliere l’enogastronomia: la spesa in servizi di ristorazione è infatti passata da 52,3 miliardi di euro

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

<