“VADO A COMPRARE LE SIGARETTE”: SCOMPARSO PESCARESE, RITROVATO DOPO UNA SETTIMANA

“VADO A COMPRARE LE SIGARETTE”: SCOMPARSO PESCARESE, RITROVATO DOPO UNA SETTIMANA

Mi piace 0 1292 Francesca Febbo
Aggiunto da 27 Luglio 2015

PESCARA – Rintracciato il 33enne di Penne (Pescara), residente a Loreto Aprutino, di cui si erano perse le tracce dal 16 luglio.

Il ragazzo era uscito di casa, nel pomeriggio,  pronunciando la celebre frase “vado a comprare le sigarette”, ma non si era più fatto vivo.

Passate alcune ore, i familiari, con cui convive, preoccupati per l’assenza, si sono recati dai Carabinieri di Loreto Aprutino, che hanno condotto le indagini,  per denunciarne l’allontanamento, attivando quindi le ricerche, che si sono indirizzate subito nell’area pescarese che era solito frequentare.

Dopo poco più di una settimana i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Pescara lo hanno ritrovato. L’individuazione è stata anche favorita dall’invio di sms mandati da cabine telefoniche dopo alcuni giorni, che hanno consentito di restringere l’area di ricerca, dato che il ragazzo non aveva con sé il cellulare.

Intorno alle 8 un equipaggio lo ha notato e poi riconosciuto in via Tavo, portandolo subito in caserma ed avvertendo i congiunti.

Ai militari ha detto di aver dormito in luoghi di fortuna e di aver raccolto qualche soldo con cui ha comprato da mangiare.

Francesca Febbo

Video correlati

POKEMON GO: ECCO LA LISTA DEGLI EFFETTI COLLATERALI

0 1311 0

Sicuramente il web, nell’ultimo mese, è stato invaso da notizie riguardanti l’uscita e il successo di Pokemon GO, ma quanto ne sappiamo dei suoi effetti collaterali? Mentre giochi a Pokemon Go, infatti, puoi essere derubato. Sono ormai numerose le notizie

Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle

0 12394 2

Dopo vent’anni riapre il Bungee center del ponte di Salle, in provincia di Pescara. Immerso nel Parco nazionale della Majella, è l’unica struttura attiva del centro sud, nonché la più alta: oltre 100 metri di dislivello sul fiume Orta, lungo

OBAMA, 50 FOTO IN 50 STATI: SCELTA L’AQUILA COME SIMBOLO DELL’ITALIA

0 1254 0

L’AQUILA – Il Kenya è il 50esimo Paese visitato da Barack Obama durante la sua amministrazione. In occasione della cifra tonda raggiunta, il fotografo che ha sempre seguito il presidente, Pete Souza, ha scelto una foto per ogni viaggio e le ha

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro!

La tua email non sarà pubblicata. Nessun dato personale sarà reso pubblico.
I campi necessari sono contrassegnati*