TIR SALTA CARREGGIATA SULLA A14, POMODORI IN AUTOSTRADA

TIR SALTA CARREGGIATA SULLA A14, POMODORI IN AUTOSTRADA

Mi piace 0 1145 Francesca Febbo
Aggiunto da 31 Agosto 2015

PESCARA –  Incidente sulla A14,  nei pressi del chilometro 395, dove un camion che trasportava pomodori  ha effettuato un salto di carreggiata.

A causa dell’incidente è stato chiuso in entrambe le direzioni il tratto dell’autostrada compreso tra i caselli di Pescara Sud e Ortona (Chieti).

In base alla ricostruzione del Centro operativo autostradale, il conducente del mezzo pesante sarebbe rimasto ferito, ma non sarebbe in gravi condizioni. I pomodori hanno invece invaso la carreggiata.

Non sono coinvolti altri mezzi,  ma l’episodio ha provocato alcuni chilometri di coda sia in direzione Bari che in direzione Pescara.

Due quindi le uscite obbligatorie: per chi viaggia verso Bari l’entrata consigliata è Ortona, mentre per chi viaggia verso Pescara è Pescara Sud.

Francesca Febbo

Video correlati

A Pescara la terza edizione di “Street Food Time”

0 131348 0

Dal 6 al 9 luglio al Porto Turistico “Marina di Pescara”  l’evento nazionale dedicato al cibo di strada di qualità E’ stata presentata stamane alla Camera di Commercio di Pescara la terza edizione di “Street Food Time”. Alla presenza di

Biblioteche abruzzesi verso il salto di qualità. Si punta al sistema unico

0 1778 0

La Regione presta attenzione alle biblioteche. L’obiettivo è unificare tutto l’universo libraio abruzzese in termini di servizi, informatica e uffici, sotto un unico sistema. I motivi sono diversi: tutelare il ricco patrimonio e gestire al meglio quello racchiuso nell’aquilano, per

“Una vita da social” a Pescara per educare i giovani ai pericoli della Rete

0 2273 0

Se il web è lo specchio del mondo reale, nasconde pericoli e insidie proprio come la realtà che viviamo. La differenza è che nascosti dietro lo schermo di un computer ci si sente più liberi di infrangere la legge, e

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

<