L’Aeroporto d’Abruzzo punta in alto con Ryanair | iTiVu Abruzzo Internet Television
L’Aeroporto d’Abruzzo punta in alto con Ryanair

L’Aeroporto d’Abruzzo punta in alto con Ryanair

Mi piace 0 1677 Giovanna Colantonio
Aggiunto da 3 Febbraio 2015

Ryanair festeggia il suo 30 compleanno con ottimismo, puntando a nuovi numeri e obiettivi. Anche l’aeroporto d’Abruzzo ne beneficerà, con un incremento di rotte e di turisti da realizzarsi entro il 2018.
Gli obiettivi pescaresi puntano a un rilancio dello scalo, con nuove tratte a partire dall’estate 2016 e un conseguente raddoppio dei passeggeri previsto per il 2018. I collegamenti più accreditati sono con Lisbona, Copenaghen e Colonia, nuove basi Ryanair.
Ad annunciarle è stato l’amministratore delegato della compagnia irlandese, Michael O’Leary, anche in vista del lancio della programmazione estiva 2015, alla presenza del neo presidente della Saga, Nicola Mattoscio, Piero Righi, direttore generale Saga, e Camillo D’Alessandro, sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo.
“I segnali – ha detto O’Leary – portano a confermare l’introduzione di nuovi collegamenti da e per l’Abruzzo a partire dall’estate 2016. L’obiettivo del raddoppio – ha sostenuto – arrivando a un milione di passeggeri all’anno, è realistico e collaboriamo con l’aeroporto per raggiungerlo”.

O’Leary ha aggiunto che sarà presa in considerazione la richiesta di ripristino dei voli con la Sardegna, e che si sta lavorando per un nuovo scalo con la Sicilia.

Video correlati

POKEMON GO: GLI EFFETTI SULLA SALUTE

0 1350 0

Nelle ultime settimane si sente parlare spesso di Pokemon Go, l’app che si ispira ai famosissimi anime e videogiochi che hanno accompagno nell’infanzia i giovani nati negli anni ’90.  Si tratta di un gioco che ha lo scopo di catturare,

L’AQUILA: IL 67% DEI CITTADINI SOFFRE DI DOLORE CRONICO

0 1133 0

L’AQUILA – Il 67 %, su un campione di 381 cittadini intervistati della provincia dell’Aquila, soffre di dolore cronico da molti anni e, l’ 11 %  degli intervistati rinuncia a curarsi subendo passivamente la sofferenza. Il sondaggio è stato effettuato

TRUFFA AGGRAVATA: DENUNCIATO MECCANICO AQUILANO

0 1320 0

L’AQUILA – La Squadra di Polizia giudiziaria del Compartimento polizia stradale per l’Abruzzo ha denunciato a piede libero un meccanico aquilano per una truffa commessa ai danni di un uomo di 76 anni che si era a lui rivolto per

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro!

La tua email non sarà pubblicata. Nessun dato personale sarà reso pubblico.
I campi necessari sono contrassegnati*