ELEGANZA E CURA DI SE’: IL TRUCCO PER GUADAGNARE FINO A 13.000 EURO IN PIU’ L’ANNO

ELEGANZA E CURA DI SE’: IL TRUCCO PER GUADAGNARE FINO A 13.000 EURO IN PIU’ L’ANNO

Mi piace 0 1133 Francesca Febbo
Aggiunto da 14 Luglio 2016

No, non è una semplice supposizione, e l’apparenza, questa volta, sembra avere la sua importanza, soprattutto se si punta ad uno stipendio medio-alto. Questo è quanto emerge da uno studio pubblicato sul Journal Research in Social Stratification and Mobility,che spiega che avere una presenza curata è fondamentale per avere uno stipendio più alto.

Come riporta il Daily Mail, le persone che si impegnano a curare il proprio aspetto possono guadagnare fino a 13.000 euro in più. Non dobbiamo però pensare che curare il proprio aspetto sia indice di bellezza oggettiva, lo studio suggerisce infatti che i datori di lavoro attribuirebbero molta più importanza all’eleganza e non alla semplice bellezza.

La tendenza, spiegano i ricercatori, è particolarmente marcata per ciò che riguarda l’universo femminile: la chiave di volta per assicurarsi un guadagno maggiore è strettamente connessa al modo in cui una donna cura il proprio aspetto (vestiti eleganti, capelli in ordine).

Naomi Isted, editor del magazine online Ultimate lifestyle e considerata una tra le più grandi esperte inglesi di beauty, ha dichiarato: ”Prendersi cura della propria persona è fondamentale, così come vestirsi in maniera adeguata a ogni occasione. Questo non dev’essere letto come una pressione che grava sulle donne, bisogna invece sottolineare l’importanza di dare il meglio di sé in ogni aspetto della vita, curando anche la propria persona”.

Francesca Febbo

Video correlati

Corso Vittorio Emanuele torna accessibile alle auto

0 1883 1

Cambio Giunta cambio viabilità. Ancora modifiche in vista per il centro cittadino. Corso Vittorio Emanuele, la via dello shopping pescarese nel mirino di restyling e dibattiti, riapre al traffico, ad eccezione dei weekend, dove sarà in parte riservata esclusivamente ai

Pescara punta all’Europa per migliorare la differenziata

0 2617 2

Adeguarsi agli standard europei di raccolta differenziata in tre anni. Questo l’obiettivo del Comune di Pescara, che ha ideato, in collaborazione con Attiva S.p.a., un programma di azioni per migliorare il sistema di gestione dei rifiuti e risolverne le criticità.

“Notte Tesori d’Abruzzo”, food, musica, tradizioni e festa emigrati nel mondo

0 2568 0

Abruzzesi nel mondo, annotate sulla vostra agenda la data dell’8 agosto 2015 perché la”Notte dei ‘Tesori d’Abruzzo’”, oltre essere uno degli eventi più belli (se non il più bello) del ricco cartellone estivo di Pescara, sarà anche a tutti gli

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro!

La tua email non sarà pubblicata. Nessun dato personale sarà reso pubblico.
I campi necessari sono contrassegnati*