Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle | iTiVu Abruzzo Internet Television
Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle

Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle

Mi piace 0 11629 Giovanna Colantonio
Aggiunto da 8 Maggio 2014

Dopo vent’anni riapre il Bungee center del ponte di Salle, in provincia di Pescara. Immerso nel Parco nazionale della Majella, è l’unica struttura attiva del centro sud, nonché la più alta: oltre 100 metri di dislivello sul fiume Orta, lungo la strada che collega il paese a Caramanico Terme.
L’appuntamento per tutti gli amanti del salto nel vuoto con l’elastico, è per domenica 18 maggio. Appassionati e curiosi, che non dovranno più raggiungere Biella o Asiago per provare l’adrenalina del lancio, ma potranno usufruire di una vicina struttura, destinata a diventare un punto di riferimento sportivo per tutto il centro sud. Il merito va all’associazione locale “Sottosopra”, presieduta da Lorenzo Belfiglio, in collaborazione con lo staff che gestisce il Centro del ponte di Asiago. Sono in corso di svolgimento i collaudi e i controlli di rito, in attesa della prossima riapertura.

Video correlati

PLAYSTATION PRO ANNUNCIATA UFFICIALMENTE DALLA SONY

0 1259 0

Supporto al 4K, giochi più fluidi e dettagliati, arriva a novembre: stiamo parlando della PlayStation Pro Durante l’ ultima conferenza, la Sony ha confermato praticamente ogni dettaglio possibile sulla nuova PlayStation Pro, inizialmente detta PlayStation Neo. Al suo interno la

I borghi della Majella protagonisti del Premio “Tonino Di Venanzio” 2018

0 796 0

La storia, l’ambiente, i paesaggi affascinanti dei borghi del Parco nazionale della Majella. Questo il tema dell’edizione 2018 del Concorso fotografico “Tonino Di Venanzio”, dedicato alla figura del grande fotografo e artista originario di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe).

L’arte incontra Scarpe Rosse

0 1901 0

“L’arte incontra Scarpe Rosse”  PROGETTO ARTISTICO CONTRO OGNI FORMA DI  VIOLENZA SULLE DONNE Venerdì 25 novembre convegno e mostra in Camera di Commercio   L’Associazione Culturale Trifoglio con il contributo e la partecipazione della Camera di Commercio di Chieti, con

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro!

La tua email non sarà pubblicata. Nessun dato personale sarà reso pubblico.
I campi necessari sono contrassegnati*