Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle

Bungee jumping sulla Majella, riapre il centro di Salle

Mi piace 0 3676 Giovanna Colantonio
Aggiunto da 8 maggio 2014

Dopo vent’anni riapre il Bungee center del ponte di Salle, in provincia di Pescara. Immerso nel Parco nazionale della Majella, è l’unica struttura attiva del centro sud, nonché la più alta: oltre 100 metri di dislivello sul fiume Orta, lungo la strada che collega il paese a Caramanico Terme.
L’appuntamento per tutti gli amanti del salto nel vuoto con l’elastico, è per domenica 18 maggio. Appassionati e curiosi, che non dovranno più raggiungere Biella o Asiago per provare l’adrenalina del lancio, ma potranno usufruire di una vicina struttura, destinata a diventare un punto di riferimento sportivo per tutto il centro sud. Il merito va all’associazione locale “Sottosopra”, presieduta da Lorenzo Belfiglio, in collaborazione con lo staff che gestisce il Centro del ponte di Asiago. Sono in corso di svolgimento i collaudi e i controlli di rito, in attesa della prossima riapertura.

Segnalibro e Share

Video correlati

LA PICCOLA VALENTINA MORTA PER UN’INFEZIONE: TRAGEDIA NEL TERAMANO

0 83 0

COLONNELLA – Potrebbe essere stata un’infezione a causare la morte della piccola Valentina Di Saverio, la bambina di 8 anni morta lunedì sera mentre giocava con i familiari. Queste  le prime informazioni dell’autopsia eseguita ieri mattina dal medico legale Antonio Tombolini di Macerata.

Pescara punta all’Europa per migliorare la differenziata

0 1507 2

Adeguarsi agli standard europei di raccolta differenziata in tre anni. Questo l’obiettivo del Comune di Pescara, che ha ideato, in collaborazione con Attiva S.p.a., un programma di azioni per migliorare il sistema di gestione dei rifiuti e risolverne le criticità.

OBAMA, 50 FOTO IN 50 STATI: SCELTA L’AQUILA COME SIMBOLO DELL’ITALIA

0 84 0

L’AQUILA – Il Kenya è il 50esimo Paese visitato da Barack Obama durante la sua amministrazione. In occasione della cifra tonda raggiunta, il fotografo che ha sempre seguito il presidente, Pete Souza, ha scelto una foto per ogni viaggio e le ha

Nessun commento

Ancora nessun commento!

Ancora nessun commento!

Ma tu puoi essere il primo a scriverne uno

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro!

La tua email non sarà pubblicata. Nessun dato personale sarà reso pubblico.
I campi necessari sono contrassegnati*